Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista...
Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista della prossima giornata, ecco i jolly da lanciare anche in trasferta.
- Francesco Acerbi: l'ultimo baluardo di una Lazio che in campionato ha perso passo e Champions. Non molla mai, anche a Cagliari potete metterlo nella speranza di un voto alto.
- Ignacio Pussetto: quanto gli manca segnare, liberarsi, esplodere definitivamente. A Frosinone gioca una delle sue partite più importanti in termini di salvezza, può portare un bonus inaspettato.
- Rade Krunic: l'Empoli si gioca la vita a Marassi, lo stadio che doveva essere suo (lo voleva il Genoa). Krunic ci mette energia e cuore, manca la brillantezza, ma schierarlo in un match così importante è una buona idea.