primo piano

Bonus in trasferta: i jolly consigliati per questa giornata dalle squadre fuori casa

Bonus in trasferta: i jolly consigliati per questa giornata dalle squadre fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista...
Fabrizio Romano

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista della prossima giornata, ecco i jolly da lanciare anche in trasferta.

Francesco Acerbi: l'ultimo baluardo di una Lazio che in campionato ha perso passo e Champions. Non molla mai, anche a Cagliari potete metterlo nella speranza di un voto alto.


Ignacio Pussetto: quanto gli manca segnare, liberarsi, esplodere definitivamente. A Frosinone gioca una delle sue partite più importanti in termini di salvezza, può portare un bonus inaspettato.

Rade Krunic: l'Empoli si gioca la vita a Marassi, lo stadio che doveva essere suo (lo voleva il Genoa). Krunic ci mette energia e cuore, manca la brillantezza, ma schierarlo in un match così importante è una buona idea.

Fabian Ruiz: da troppi mesi sta deludendo, rendimento in calo e bonus clamorosamente mancanti. Il Napoli va a Ferrara e lui deve reagire, potete schierarlo come jolly da bonus.

Moise Kean: gli manca il gol, si era abituato bene. Riproponetelo all'Olimpico perché la Roma concede sempre qualcosa e lui è famelico, raramente sbaglia le opportunità che si ritrova. Rilanciatelo.