primo piano

Bonus in trasferta: i giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa

Bonus in trasferta: i giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in...
Fabrizio Romano

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista della prossima giornata, ecco sei jolly da lanciare anche in trasferta.

[adv]

Fabio Quagliarella: viene dalla gemma col Napoli, metterlo a Frosinone è sicuramente un'opzione da considerare. In buona forma, Quaglia torna protagonista e anche in trasferta è promosso.


Roberto Soriano: all'ultima ha portato il suo primo bonus con un assist. Adesso il Toro va a Udine e lui può esserne pedina fondamentale. Premiatelo se avete un centrocampo con qualche dubbio, può confermarsi.

Sergej Milinkovic-Savic: a caccia del primo gol, la trasferta di Empoli può ispirarlo. Il Sergente può essere uomo da bonus in questa giornata dopo un inizio non facile. Fiducia.

Franck Kessié: a Cagliari ha già fatto doppietta un anno fa. A volte ritornano? Di certo è in condizione ottima e si è (ri)preso il Milan. Anche fuori casa è una soluzione approvata per i fantallenatori.

Marten De Roon: anche in questo caso c'è il precedente, De Roon ha già segnato alla Spal ed è anche uno dei rigoristi. Di certo sta tornando in buona condizione, premiatelo anche a Ferrara pur in una partita tutt'altro che facile.

Federico Chiesa: a Napoli è dura per chiunque. Ma lui ha gamba, ha corsa, ha piede; è il simbolo di questa Fiorentina che è partita fortissimo. E chissà che un assist o un gol non possano spuntare anche al San Paolo...