Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa da Coverciano a poco più di 48 ore dalla finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Le sue parole riprese da TMW. VINCERE L’EUROPEO – “La possibile vittoria di domenica è...
Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa da Coverciano a poco più di 48 ore dalla finale di Euro 2020 contro l'Inghilterra. Le sue parole riprese da TMW.
VINCERE L'EUROPEO - "La possibile vittoria di domenica è importante per il movimento del calcio italiano, per ogni giocatore, per la Federazione, per tutto quello che andrebbe a portare la vittoria dopo anni difficili e in questo periodo. Sarebbe una grande iniezione di fiducia per gli italiani. Pensiamo solo a giocare a calcio e a divertirci. Il resto sono solo chiacchiere. In campo ci sarà il miglior spettacolo per il calcio da parte dell'Italia, dell'Inghilterra e degli arbitri. Giocare in casa loro non ci spaventa".
IMMOBILE E BELOTTI - "Devono stare sereni, le punte vengono criticate per i gol non fatti ma li metteremo in condizione di segnare. Sono certo che Ciro e il Gallo daranno tutto, per noi sono fondamentali, anche tatticamente e potranno essere anche decisivi".
MORATA - "Ero dispiaciuto di non vederlo in campo. In certe gare le persone a cui vuoi bene le vuoi in campo ma è stata una mossa importante di Luis Enrique che ci ha messi in difficoltà. Poi ha fatto il suo, fare gol. I rigori poi li sbaglia solo chi li tira. Ha sempre dimostrato personalità e forza per superare tutto: ci siamo parlati a fine gara, non vedo l'ora di riabbracciarlo a Torino".