IMMOBILE E BELOTTI - "Devono stare sereni, le punte vengono criticate per i gol non fatti ma li metteremo in condizione di segnare. Sono certo che Ciro e il Gallo daranno tutto, per noi sono fondamentali, anche tatticamente e potranno essere anche decisivi".
MORATA - "Ero dispiaciuto di non vederlo in campo. In certe gare le persone a cui vuoi bene le vuoi in campo ma è stata una mossa importante di Luis Enrique che ci ha messi in difficoltà. Poi ha fatto il suo, fare gol. I rigori poi li sbaglia solo chi li tira. Ha sempre dimostrato personalità e forza per superare tutto: ci siamo parlati a fine gara, non vedo l'ora di riabbracciarlo a Torino".
DI LORENZO - "Dopo l'infortunio di Florenzi, Di Lorenzo è entrato e si è dimostrato all'altezza. È un bravo ragazzo, un grande professionista e sa applicarsi. Ha mostrato grande professionalità: ha giocato contro attaccanti esterni difficili da prendere e ha sempre fatto la sua partita".
CONDIZIONI - "Zero alibi. Pensiamo solo a giocare. Il passato è passato, daremo battaglia domenica".
CHIELLINI - "Finiamo il 12 e ci rivediamo il 14 per andare in vacanza insieme. Questo dice tutto sul nostro rapporto dentro e fuori dal campo".
KANE - "Non lo scopro ora, è tra i migliori al mondo. In queste tre gare abbiamo avuto la fortuna di aver incontrato alcuni dei più importanti al mondo. E' uno stimolo per non concedere nulla alla fine della partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)