primo piano

Bomba Renato Sanches: “Al Bayern non sono contento, voglio il Milan”

Guglielmo Cannavale

Renato Sanches vuole il Milan. Il portoghese è uscito allo scoperto ai microfoni della Bild, la trattativa è in corso: “Personalmente non sono soddisfatto del mio primo anno a Monaco. Naturalmente vorrei giocare di più, ecco perché vorrei...

Renato Sanches vuole il Milan. Il portoghese è uscito allo scoperto ai microfoni della Bild, la trattativa è in corso: “Personalmente non sono soddisfatto del mio primo anno a Monaco. Naturalmente vorrei giocare di più, ecco perché vorrei volentieri cambiare squadra ed andare dove possano darmi maggiori possibilità di essere impiegato. Il Milan è un’opzione interessante. Se ci fosse la possibilità e le due società fossero d’accordo, la prenderei in considerazione. Ora sono in tournée con il Bayern, ma torneremo presto a Monaco e spero di poter trovare una soluzione alla mia situazione. Sono giovane, vorrei e voglio giocare di più. Le chance di giocare sono di più al Milan che al Bayern”.

[adv]

LA TRATTATIVA - Il Milan continua a trattare con il Bayern per trovare l’accordo, anche i fantallenatori lo aspettano. Ancelotti ha già dato il via libera. Bisogna trovare la soluzione giusta sulla dilazione del pagamento, il Milan resta orientato sul prestito oneroso (da 6-7 milioni più il riscatto), si parla di cifre intorno a 40 milioni. C'è ancora un po' di distanza economica da limare con il Bayern Monaco, che era partito da una richiesta iniziale di circa 50 milioni.