news formazioni

Bologna, tegola Zirkzee: gli esami! Motta: “Arnautovic in gruppo, la sua gestione. Medel…”

Bologna, tegola Zirkzee: gli esami! Motta: “Arnautovic in gruppo, la sua gestione. Medel…” - immagine 1
Il Bologna ritrova Marko Arnautovic e perde Joshua Zirkzee per la gara di domenica contro il Monza. Queste le novità di oggi dal report ufficiale: “Marko Arnautovic è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, lavoro...
Guglielmo Cannavale

Il Bologna ritrova Marko Arnautovic e perde Joshua Zirkzee per la gara di domenica contro il Monza. Queste le novità di oggi dal report ufficiale: "Marko Arnautovic è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, lavoro differenziato per Nicola Sansone, terapie per Adama Soumaoro e Kevin Bonifazi. Gli esami cui è stato sottoposto Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, con tempi di recupero di 2-3 settimane". Così ne ha parlato Thiago Motta in conferenza, come ripreso da Tmw.

ARNAUTOVIC - "Oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo. Domani potremo valutare meglio la sua condizione e vedremo se portarlo in panchina".


PUNTA - "Barrow o Soriano per l'infortunato Zirkzee? Abbiamo ancora un ultimo allenamento e sono convinto che chi giocherà farà il meglio della squadra. Quelle sono due possibilità, ma ci sono anche altri".

POSCH-SOSA - "Posch e Sosa sono pronti ma come loro anche altri. Vedremo chi sceglieremo per la sfida".

LYKOGIANNIS O KYRIAKOPOULOS - "Stanno molto bene entrambi".

MEDEL - "Gary sta molto bene. Nel suo lavoro individuale è andato sempre al massimo e oggi è uno in più su cui possiamo contare contro il Monza. Io lo vedo bene sia come centrale che in mediana: è un ragazzo con uno spirito che trascina tutti, a prescindere dal ruolo in campo".

BARROW - "Dipende tutto da cosa vuole lui. Noi cercheremo di aiutarlo sempre perché lui possa raggiungere il suo massimo livello".

DE SILVESTRI - "E' disponibile, si è allenamento bene e sarà fondamentale per noi domani".

INFORTUNATI - "Gli infortuni succedono, l'intensità non può e non deve mancare mai perché serve che in ogni partita chi va sul campo deve sempre farlo al 100%. Quelli che sono pronti hanno la fortuna di giocare una partita di calcio contro una buona squadra come il Monza".