news formazioni

Bologna, novità Skorupski e De Silvestri: la formazione con Dijks e Palacio in pole

Bologna, novità Skorupski e De Silvestri: la formazione con Dijks e Palacio in pole - immagine 1
Rientri importanti dall’infermeria per Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna. Su tutti quello di Skorupski, regolarmente in gruppo e recuperato: deciderà nelle prossime ore l’allenatore se schierare lui (favorito) o Da Costa dal...
Alessandro Cosattini

Rientri importanti dall'infermeria per Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna. Su tutti quello di Skorupski, regolarmente in gruppo e recuperato: deciderà nelle prossime ore l'allenatore se schierare lui (favorito) o Da Costa dal 1'. Non si è sbilanciato oggi in conferenza: "Se gioca Skorupski? Vediamo", ha detto Miha. In difesa torna De Silvestri, che può giocare a destra con Danilo, Tomiyasu e Dijks (più di Hickey) a completare la difesa. Più indietro Paz. A centrocampo Dominguez è in rimonta su Svanberg e potrebbe giocare, l'altra maglia è di Schouten. Sulla trequarti pronti Orsolini, Soriano e Barrow, ma occhio all'ultimo dubbio per Mihajlovic. Il ballottaggio è tra Palacio e Vignato, se gioca l'ex Chievo Barrow si sposta davanti.

[adv]

La probabile formazione - Skorupski/Da Costa; De Silvestri/Paz, Danilo, Tomiyasu, Dijks/Hickey; Dominguez/Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio/Vignato.