La 2a giornata di Serie A non è ancora finita. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Parma, è il Monday Night. Queste sono le novità di formazione, da Gervinho a Skov Olsen. [adv] BOLOGNA – Mihajlovic prepara il solito 4-2-3-1. In...
La 2a giornata di Serie A non è ancora finita. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Parma, è il Monday Night. Queste sono le novità di formazione, da Gervinho a Skov Olsen.
BOLOGNA - Mihajlovic prepara il solito 4-2-3-1. In porta Skorupski, difesa a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, che è favorito su Denswil. A centrocampo Schouten e Poli, favorito su Medel e Dominguez. Davanti Skov Olsen, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. Perché Orsolini fuori? "Riccardo deve recuperare fisicamente, adesso sta lavorando ma non è in forma, si vede dai passaggi e dai dribbling", ha detto Mihajlovic.
PARMA - Ancora 4-3-1-2 per Liverani. C’è Kucka sulla trequarti, a centrocampo Grassi, Brugman ed Hernani. In difesa Laurini, Iacoponi, Alves e Darmian, verso la panchina Giuseppe Pezzella con Gagliolo che è out. In attacco può giocare Gervinho con Cornelius. L'ivoriano è perfettamente recuperato e convocato, Liverani ha detto che "farà parte della partita, vedremo se dall’inizio o durante". Di Karamoh ha detto la stessa cosa, il dubbio davanti è tra loro due ed è aperto: "Probabilmente avrà una chance anche lui, se non giocherà dall’inizio lo farà durante". Cornelius sicuro titolare perché è tornato l'incubo infortuni per RobertoInglese, che si è fatto male e non è convocato per una distrazione muscolare al soleo destro. Kurtic non convocato perché la società non vuole correre rischi di un nuovo "caso Diawara", temendo che non abbia scontato la squalifica alla scorsa stagione dove non era in lista Serie A.