primo piano

Bologna-Inter a rischio, Ausl: “Si va verso lo stop all’attività, difficile giocare domani”

Guglielmo Cannavale

È a rischio anche la partita tra Bologna e Inter, si va verso il rinvio secondo le ultime indiscrezioni trapelate. La notizia è stata riporta da Repubblica, che riferisce queste parole di Paolo Bordon, direttore dell’Ausl Bologna:...

È a rischio anche la partita tra Bologna e Inter, si va verso il rinvio secondo le ultime indiscrezioni trapelate. La notizia è stata riporta da Repubblica, che riferisce queste parole di Paolo Bordon, direttore dell’Ausl Bologna: "Difficile che domani si giochi. Si va verso uno stop dell'attività agonistica". Il motivo dello stop sarebbero gli otto casi di Covid nel Bologna, quattro comunicati stamattina.

L’ultima parola, spiega Repubblica, "spetta all’Asl che al momento tuttavia non si è espressa in modo definitivo, in attesa della relazione del Dipartimento di Sanità Pubblica: il direttore Bordon è comunque in costante contatto con il medico rossoblù Gianni Nanni e con l’ad Claudio Fenucci". Anche in questo caso, quindi, si attende una decisione definitiva. L'Inter intanto è già in viaggio per Bologna e ha anche diramato i convocati ufficiali. Ma le sensazioni sulla disputa del match sono tutt'altro che positive negli ultimi minuti: si va verso il rinvio anche di Bologna-Inter.

?

[adv]