MODULO - “Se giochiamo a 3 in difesa, abbiamo la possibilità di farlo ma sacrificando giocatori che non hanno le capacità di farlo, adattando ad esempio Masina o Kraft, dal momento che ad oggi abbiamo solo De Maio ed Helander come difensori. Faremo le giuste valutazioni del caso. Gonzalez ha caratteristiche differenti dagli altri centrali, è abile e denota buona lucidità nella gestione della palla, credo che insieme a Maietta siano gli unici che possono vantare queste caratteristiche”.
KREJCI - “Sta bene dal punto di vista fisico, ha recuperato, abbandonerà presto la mascherina che a mio parere ti può condizionare e disturbare in campo”.
VERDI E DI FRANCESCO - “Faccio molto affidamento su di loro. Dal punto di vista tattico domenica hanno fatto bene, la partita l’abbiamo preparata così. In quelle condizioni poi diventa un po’ più difficile ripartire, dipende anche dal baricentro che abbiamo in campo. Domenica ci siamo abbassati troppo e dal loro punto di vista diventava più complicato ripartire, ma va dato merito anche all’Atalanta che ci ha obbligato a giocare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)