Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna al fianco di Mihajlovic, in conferenza stampa ha parlato dei singoli in vista del debutto in campionato contro il Verona. CENTRAVANTI – “I dubbi saranno sciolti domani mattina, è una fortuna...
Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna al fianco di Mihajlovic, in conferenza stampa ha parlato dei singoli in vista del debutto in campionato contro il Verona.
CENTRAVANTI - "I dubbi saranno sciolti domani mattina, è una fortuna avere varie soluzione, abbiamo la possibilità di scendere a seconda delle richieste della gara. Palacio è un giocatore di movimento, Destro è un giocatore completo, fa reparto ma allo stesso tempo attacca la profondità, Santander ci da un riferimento e una certa presenza. Abbiamo tante frecce da giocarci, è un vantaggio nella gestione della gara, abbiamo la possibilità di cambiare struttura, non tutte le squadre hanno questa fortuna".
RECUPERI - "Sansone è disponibile, la notte scioglierà questo dubbio. Dzemaili è rientrato da qualche giorno, sicuramente è a disposizione, ma è un altro nodo da sciogliere nelle ultime ore. L’unico su cui possiamo sbilanciarci è Schouten, solo da pochi allenamenti ha preso i suoi abituali ritmi, ma è tra i convocati".
SINISA - "Il mister come dico sempre è presente. Sapete in che modo, lo sentiamo prima delle gare e dopo. Esprime le sue considerazioni, è sempre più combattivo ed è uno stimolo ulteriore. Ci raccomanda di avere l’approccio giusto e che la prestazione è legata all’atteggiamento. I ragazzi questi lo sanno bene, nella prima partita c’è stata una concentrazione importante. Ancora una volta abbiamo visto che questo gruppo è responsabile. Vogliamo crescere in personalità, ognuno di noi deve assumersi determinate responsabilità, questo è il modo per rendere Sinisa orgoglioso di noi".