news formazioni

Bologna, De Leo: “Sansone c’è, rientra Schouten. L’attaccante? Palacio e Destro…”

Bologna, De Leo: “Sansone c’è, rientra Schouten. L’attaccante? Palacio e Destro…” - immagine 1
Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna al fianco di Mihajlovic, in conferenza stampa ha parlato dei singoli in vista del debutto in campionato contro il Verona. CENTRAVANTI – “I dubbi saranno sciolti domani mattina, è una fortuna...
Fabrizio Romano

Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna al fianco di Mihajlovic, in conferenza stampa ha parlato dei singoli in vista del debutto in campionato contro il Verona.

CENTRAVANTI - "I dubbi saranno sciolti domani mattina, è una fortuna avere varie soluzione, abbiamo la possibilità di scendere a seconda delle richieste della gara. Palacio è un giocatore di movimento, Destro è un giocatore completo, fa reparto ma allo stesso tempo attacca la profondità, Santander ci da un riferimento e una certa presenza. Abbiamo tante frecce da giocarci, è un vantaggio nella gestione della gara, abbiamo la possibilità di cambiare struttura, non tutte le squadre hanno questa fortuna".


RECUPERI - "Sansone è disponibile, la notte scioglierà questo dubbio. Dzemaili è rientrato da qualche giorno, sicuramente è a disposizione, ma è un altro nodo da sciogliere nelle ultime ore. L’unico su cui possiamo sbilanciarci è Schouten, solo da pochi allenamenti ha preso i suoi abituali ritmi, ma è tra i convocati".

SINISA - "Il mister come dico sempre è presente. Sapete in che modo, lo sentiamo prima delle gare e dopo. Esprime le sue considerazioni, è sempre più combattivo ed è uno stimolo ulteriore. Ci raccomanda di avere l’approccio giusto e che la prestazione è legata all’atteggiamento. I ragazzi questi lo sanno bene, nella prima partita c’è stata una concentrazione importante. Ancora una volta abbiamo visto che questo gruppo è responsabile. Vogliamo crescere in personalità, ognuno di noi deve assumersi determinate responsabilità, questo è il modo per rendere Sinisa orgoglioso di noi".

KINGSLEY & CO - "Kingsley nonostante sia giovanissimo ha capito ciò che chiediamo e ciò che l’allenatore vuole da lui. Siamo sereni, abbiamo ritrovato Dzemaili e Schouten".