news formazioni

De Zerbi: “Boga è uscito per uno stop muscolare! Non so se recupero Locatelli”

Guglielmo Cannavale

Tanti infortuni per il Sassuolo. Ne ha parlato Roberto De Zerbi dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Spal, dopo aver parlato alla Rai (con una frecciata a Boga) ha rilasciato altre dichiarazioni in conferenza stampa. [adv] INFORTUNI –...

Tanti infortuni per il Sassuolo. Ne ha parlato Roberto De Zerbi dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Spal, (con una frecciata a Boga) ha rilasciato altre dichiarazioni in conferenza stampa.

[adv]

INFORTUNI - "Siamo arrivati a questa partita molto rimaneggiati. Mancava Berardi per infortunio, Locatelli anche lui per infortunio e non sappiamo se riusciamo a recuperarlo - riporta SOS Fanta -. Erano out Toljan e Chiriches. Defrel e Magnanelli se avessero giocato avremmo rischiato di perderli seriamente per il Parma, hanno qualche problema anche loro. Quindi ho optato per queste scelte in Coppa Italia. Noi stiamo pagando i campi, sia del Mapei Stadium che del nostro centro di allenamento. Paghiamo in modo pesante i terreni di gioco".

DEFREL - "Defrel non l’ho messo per via del campo, aveva già fatto 70 minuti a Torino e non aveva recuperato al 100% per un problema al tendine d’Achille. E la partita contro il Parma è ravvicinata".

BOGA - "Boga tra il primo e il secondo tempo ha accusato un problema muscolare e per questo l’ho sostituito, non per scelta tecnica", riporta SOS Fanta.


MERCATO - "A squadra completa non ho bisogno di niente dal mercato, ma ora stanno diventando tanti i problemi. Io l’ho detto alla società".

ODDEI - "Stiamo dando spazio a Oddei perché se lo merita, è un giocatore forte. Spero che sia più incosciente in campo, gioca per scelta perché lo vediamo bene con il mio staff".