squadra

Bocchetti: “Chi recupera e chi no nel Verona, da Lazovic e Ilic a Verdi! I gol di Henry…”

Andrea Agostinelli

Il tecnico del Verona Salvatore Bocchetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza. Ecco le sue parole riprese da TMW. LASAGNA – “Quando entra cerca di dare sempre il massimo, come tutti gli altri. Ci manca...

Il tecnico del Verona SalvatoreBocchetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza. Ecco le sue parole riprese da TMW.

LASAGNA - "Quando entra cerca di dare sempre il massimo, come tutti gli altri. Ci manca qualche risultato anche per il morale, ma Kevin si impegna sempre, sia in settimana che durante la gara. A volte la palla entra, altre no".

INFORTUNATI - "Lazovic e Ilic hanno avuto infortuni più seri rispetto a quanto capitato a Verdi durante l'allenamento. Forse riusciamo a recuperare Lazovic, ma dobbiamo vedere la rifinitura, così come per Simone". Ilic quindi non recupera, Lazovic e Verdi ci provano. Doig era già in panchina con la Roma.

TAMEZE E CABAL - "Gioca uno di loro in difesa? Entrambi si sono allenati benissimo. Adrien conosce meglio il concetto di uomo-uomo rispetto a Juan: abbiamo altre opzioni, come ad esempio Terracciano. Vediamo le ultime indicazioni che ci darà l'allenamento di domani".


DJURIC - "Abbiamo diverse opzioni, c'è anche Lasagna che può giocare in attacco. Bisogna valutare quello che è l'avversario, anche se siamo un po' corti in diverse zone del campo".

ATTACCO - "Per una squadra che si deve salvare i gol degli attaccanti sono fondamentali. Henry, Djuric e Lasagna si allenano alla grande, le occasioni secondo me sono arrivate: bisognerà sfruttarle meglio, perché non ti possono capitare in questo numero sempre. Dobbiamo continuare a lavorare così, il gol arriverà".

[adv]