INFORTUNATI - "Lazovic e Ilic hanno avuto infortuni più seri rispetto a quanto capitato a Verdi durante l'allenamento. Forse riusciamo a recuperare Lazovic, ma dobbiamo vedere la rifinitura, così come per Simone". Ilic quindi non recupera, Lazovic e Verdi ci provano. Doig era già in panchina con la Roma.
TAMEZE E CABAL - "Gioca uno di loro in difesa? Entrambi si sono allenati benissimo. Adrien conosce meglio il concetto di uomo-uomo rispetto a Juan: abbiamo altre opzioni, come ad esempio Terracciano. Vediamo le ultime indicazioni che ci darà l'allenamento di domani".
DJURIC - "Abbiamo diverse opzioni, c'è anche Lasagna che può giocare in attacco. Bisogna valutare quello che è l'avversario, anche se siamo un po' corti in diverse zone del campo".
ATTACCO - "Per una squadra che si deve salvare i gol degli attaccanti sono fondamentali. Henry, Djuric e Lasagna si allenano alla grande, le occasioni secondo me sono arrivate: bisognerà sfruttarle meglio, perché non ti possono capitare in questo numero sempre. Dobbiamo continuare a lavorare così, il gol arriverà".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)