primo piano

Boban: “Modric tifa Milan, sarebbe bello ma non arriverà! Luka ci ha detto…”

Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport ha voluto far chiarezza sul sogno Luka Modric che circola per il Milan. E il quotidiano è stato molto chiaro: “Non ci sono soltanto problemi di ingaggio a rendere al momento insostenibile l’operazione: la...

Oggi La Gazzetta dello Sport ha voluto far chiarezza sul sogno Luka Modric che circola per il Milan. E il quotidiano è stato molto chiaro: "Non ci sono soltanto problemi di ingaggio a rendere al momento insostenibile l’operazione: la prima cosa è la volontà del Real Madrid di tenersi stretto Luka Modric, e la volontà di Modric di restare. Non giocherà le prossime amichevoli con il Real perché Zidane gli ha consigliato di prepararsi con calma e recuperare pienamente dopo una stagione poco brillante".

Ma proprio ai microfoni della GazzettaZvone Boban, dirigente rossonero legatissimo da anni a Modrid, ha risposto una volta per tutte: "Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Luka Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, la verità è un'altra: vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità".

[adv]

Boban ha poi spiegato il rapporto che c'è legato anche al Milan: "Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo perché Modric ci ha detto che ci fa i migliori auguri per la prossima stagione e ci fa piacere che tifi per il Milan da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi".