Dagli studi di Sky Sport, arriva l’anticipazione delle parole di Zvonimir Boban in un’intervista esclusiva pochi minuti fa a proposito della trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic si allontana dal Milan,...
Dagli studi di Sky Sport, arriva l'anticipazione delle parole di Zvonimir Boban in un'intervista esclusiva pochi minuti fa a proposito della trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic: "Ibrahimovic si allontana dal Milan, questa è la realtà dei fatti. Adesso sono sulla stessa linea di Maldini", la dichiarazione di Boban anticipata in studio durante Sky Calcio Show, prima di una lunga intervista in occasione della festa dei 120 anni di storia rossoneri.
L'operazione per portare lo svedese in rossonero si è bloccata, Zlatan non ha ancora dato l'ok. E oggi Paolo Maldini era stato altrettanto freddo: "Più avanti si va più diventa difficile per Ibrahimovic perché ha giocato l'ultima partita due mesi fa, ha 38 anni e non è mai facile riattaccare la spina, lo so per esperienza personale. Poi, sarebbero soltanto 5 mesi di campionato davanti".