news

BREAKING – Milan, l’esito sull’infortunio di Biglia: stop confermato, i tempi di recupero

BREAKING – Milan, l’esito sull’infortunio di Biglia: stop confermato, i tempi di recupero - immagine 1
Primo infortunio per Lucas Biglia al Milan. L’argentino si è fermato per problemi muscolari e oggi è arrivato l’esito degli esami: come annunciato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale, l’argentino dovrà stare fermo...
Guglielmo Cannavale

Primo infortunio per LucasBiglia al Milan. L'argentino si è fermato per problemi muscolari e oggi è arrivato l'esito degli esami: come annunciato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale, l'argentino dovrà stare fermo per almeno quattro settimane. Ecco il comunicato completo: "Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa".

[adv]

I TEMPI DI RECUPERO - L'ex centrocampista della Lazio sarà quindi costretto a saltare le due gare del playoff di Europa League contro lo Shkendija e l'inizio del campionato. Possibile il rientro dopo la sosta per le nazionali, anche se Biglia dovrà rifare tutta la preparazione estiva, interrotta anticipatamente a causa di questo infortunio.


COME GESTIRLO AL FANTA - Un brutto infortunio, che complica i piani anche di chi voleva acquistarlo all'asta del fantacalcio. Biglia è il regista titolare del Milan, ma in carriera ha spesso avuto infortuni e questo rischia di essere solo il primo. Può essere un buon investimento se preso con un'alternativa, Locatelli o Montolivo, in attesa di possibili novità dal mercato.