squadra

Beto: “Cosa mi scrivono i fantallenatori prima e dopo i gol! Ibrahimovic mi ha detto…”

Beto: “Cosa mi scrivono i fantallenatori prima e dopo i gol! Ibrahimovic mi ha detto…” - immagine 1
Norberto Beto è una delle rivelazioni della stagione. Una vera sorpresa con 7 gol segnati in 15 partite, praticamente uno ogni due gare. Chi non l’ha già preso al fantacalcio lo sta puntando per l’asta di riparazione. Ma intanto...
Guglielmo Cannavale

Norberto Beto è una delle rivelazioni della stagione. Una vera sorpresa con 7 gol segnati in 15 partite, praticamente uno ogni due gare. Chi non l'ha già preso al fantacalcio lo sta puntando per l'asta di riparazione. Ma intanto l'attaccante portoghese ha parlato anche del fantacalcio, a Udinese TV: "I tifosi mi scrivono sempre per il fantacalcio. Mi dicono che mi hanno comprato e che devo fare gol. Quando segno mi ringraziano perché hanno vinto al fantacalcio".

Beto ha parlato anche dell'idolo Eto'o: "Dopo la stagione al Partimonense è arrivata la chiamata dell’Udinese. Sono stato molto felice perché finalmente potevo giocare in Serie A. Tutti hanno sempre detto che la Serie A è un campionato difficile per gli attaccanti quindi ero curioso di poter giocare qui. Io mi definisco attaccante completo perché sono alto, forte, veloce. Però ci sono ancora tante cose che devo migliorare. Quando guardo il gioco degli attaccanti di questo campionato rimango sorpreso. Il mio riferimento è Samuel Eto’o. Velocità? Ero insoddisfatto dei 33km/h raggiunti durante la Lazio solo perché in passato sono arrivato a 35 km/h. Vorrei arrivare ai 37kmh. Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimovic, lui mi ha detto “continua così che sei forte” io ho detto “grazie, questo momento è un sogno per me”. Non ho potuto scambiare la maglia con lui perché tutti la volevano, sono riuscito solo a scattarmi una foto".


[adv]