Federico Bernardeschi, a segno anche ieri sera su rigore nella finale con l’Inghilterra, ha commentato così il trionfo azzurro a Rai Sport visibilmente commosso: “Ci meritiamo tutto questo. Personalmente ho sofferto tanto, non è...
Federico Bernardeschi, a segno anche ieri sera su rigore nella finale con l'Inghilterra, ha commentato così il trionfo azzurro a Rai Sport visibilmente commosso: "Ci meritiamo tutto questo. Personalmente ho sofferto tanto, non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione del genere a volte le cose si complicano", ha detto riferendosi alle critiche subite per le sue prestazioni con la Juventus.
Bernardeschi poi risponde prima di scoppiare in lacrime: "Io conosco solo un metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno bene. Grazie ai miei compagni, allo staff, a tutti coloro che hanno creduto con me... siamo sul tetto d'Europa e non potevo essere ripagato in modo migliore. Non abbiamo mai avuto paura di non farcela. Dal 2' anche oggi ci abbiamo sempre creduto. Il cuore viene sempre ripagato", ha dichiarato l'esterno della Nazionale prima di scoppiare in lacrime.