news formazioni

Berardi out in Coppa Italia: era positivo al Covid ma è già tornato negativo, cos’è successo

Berardi out in Coppa Italia: era positivo al Covid ma è già tornato negativo, cos’è successo - immagine 1
Domenico Berardi, che all’ultima di campionato era squalificato, non è stato convocato per la partita di oggi in Coppa Italia contro il Cagliari. Il motivo? L’attaccante del Sassuolo è stato positivo al Covid, era lui il caso...
Guglielmo Cannavale

Domenico Berardi, che all'ultima di campionato era squalificato, non è stato convocato per la partita di oggi in Coppa Italia contro il Cagliari. Il motivo? L'attaccante del Sassuolo è stato positivo al Covid, era lui il caso annunciato dal club l'11 gennaio. All'ultima col Verona era comunque squalificato e quindi non ci sarebbe stato in ogni caso. Berardi ha avuto il Covid ed è già guarito, ma oggi non giocherà perché è appena tornato. La notizia arriva dalla fidanzata Francesca Fantuzzi su Instagram: "10 days…??? Il covid è entrato anche in casa Berardi (???), fortunatamente io e dome l’abbiamo passato in pochissimi giorni". Ora Domenico Berardi mette nel mirino la prossima di campionato contro il Torino, a meno di sorprese sarà a disposizione visto che è già tornato negativo. Poi valuterà Dionisi se subito da titolare oppure no. In Coppa Italia non è convocato neanche Djuricic, sia infortunato che squalificato.

I CONVOCATI - Satalino, Consigli, Pegolo; Rogerio, Peluso, Muldur, Romagna, Chiriches, Ferrari, Tressoldi, Paz, Kyriakopoulos, Pieragnolo; Magnanelli, Lopez, Frattesi, Harroui, Aucelli, Abubakar; Raspadori, Mata, Scamacca, Defrel.


[adv]