Conferenza stampa piena di spunti in chiave fantacalcio quella di Marco Baroni verso la sfida contro il Verona. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Benevento: “Memushaj da domani rientra al completo. Ha giocato molto con...
Conferenza stampa piena di spunti in chiave fantacalcio quella di Marco Baroni verso la sfida contro il Verona. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Benevento: “Memushaj da domani rientra al completo. Ha giocato molto con l'Albania e abbiamo deciso di gestire gli allenamenti. Ciciretti ieri ha avuto un attacco febbrile. Il mio obiettivo è di recuperarlo gradualmente in vista di lunedì. Per Costa c'è stata una riacutizzazione e sta recuperando. D'Alessandro sta facendo delle cure per il problema che ha avuto. Stiamo cercando di fargli fare delle terapie per accelerare la situazione. Antei ha recuperato in pieno, così come Djmisiti. Iemmello sta sempre meglio e lo stiamo gestendo per portarlo nella migliore condizione”.
MODULO - “Confermo il 4-3-3. Per quanto riguarda i calciatori davanti Puscas è adattato sugli esterni, ma può farlo. In quel ruolo ci vanno i vari D'Alessandro, Ciciretti, Lombardi e Parigini. E' chiaro che possono esserci delle scelte alternative a causa delle assenze. La squadra si esprime bene con questo schieramento e ha anche maggiore equilibrio, per adesso è la soluzione che portiamo avanti”.
ARMENTEROS E PARIGINI - “Armenteros sta cercando di capire i tempi del nostro calcio. Parigini deve avere maggiore continuità. Lui lo sa perché è un calciatore sul quale contiamo molto e deve dare disponibilità nell'arco della gara nelle due fasi. Ha le soluzioni che possono servire alla squadra in questo momento”.
LAZAAR - “Il suo primo obiettivo è quello di trovare un'ottima condizione fisica. Può giocare anche come quarto di difesa basso, ma nell'attesa che raggiunga il top della condizione può stare un po' più alto perché ha un buon cross. E' una soluzione tampone per accelerare questo processo. Dietro ci sono anche dei calciatori, come Letizia e Di Chiara, che hanno lavorato con noi dall'inizio”.