ARMENTEROS E PARIGINI - “Armenteros sta cercando di capire i tempi del nostro calcio. Parigini deve avere maggiore continuità. Lui lo sa perché è un calciatore sul quale contiamo molto e deve dare disponibilità nell'arco della gara nelle due fasi. Ha le soluzioni che possono servire alla squadra in questo momento”.
LAZAAR - “Il suo primo obiettivo è quello di trovare un'ottima condizione fisica. Può giocare anche come quarto di difesa basso, ma nell'attesa che raggiunga il top della condizione può stare un po' più alto perché ha un buon cross. E' una soluzione tampone per accelerare questo processo. Dietro ci sono anche dei calciatori, come Letizia e Di Chiara, che hanno lavorato con noi dall'inizio”.
LOMBARDI - “Può interpretare questo sistema di gioco molto bene. Lo vedo in crescita. Anche lui sta lavorando per avere una condizione fisica ottimale, avendo avuto poco minutaggio nel periodo di preparazione con la Lazio. Questa settimana ha fatto molto bene e si sta avvicinando al cento per cento della sua condizione”.
EMERGENZA DIFESA - “In questo momento abbiamo Djmsiti che sta crescendo molto e contro l'Inter mi ha sorpreso in positivo. Antei è un calciatore importante. Abbiamo sondato il terreno per provare ad acquistare un nuovo calciatore, ma in questo momento sono convinto che Costa è sulla via del recupero. Sono fiducioso su quelli che ci sono”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA