news formazioni

Batosta Pereyra: fuori più di un mese! Col Sassuolo, Morata e Cuadrado…

Batosta Pereyra: fuori più di un mese! Col Sassuolo, Morata e Cuadrado… - immagine 1
Pessime notizie per la Juventus e per i fantallenatori che hanno puntato su Roberto Pereyra. L’argentino infatti dopo i problemi muscolari di ieri che lo hanno costretto ad uscire in anticipo ha sostenuto gli esami che hanno dato un...
Fabrizio Romano

Pessime notizie per la Juventus e per i fantallenatori che hanno puntato su Roberto Pereyra. L'argentino infatti dopo i problemi muscolari di ieri che lo hanno costretto ad uscire in anticipo ha sostenuto gli esami che hanno dato un responso non positivo: lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso, fuori per 40 giorni, più di un mese. E anche Kwadwo Asamoah torna a infortunarsi, per lui stop di 20 giorni per un nuovo problema muscolare.

A questo punto, torna sicuramente in rampa di lancio Juan Cuadrado. Il colombiano partirà titolare contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, idem per Alvaro Morata pronto a rientrare da protagonista dal primo minuto, queste le indicazioni aspettando le scelte a centrocampo dove scalpita Lemina oltre a Hernanes.