primo piano

Barrow: “La verità sui rigori: cosa succede tra me e Orsolini, voglio tirarli ancora”

Barrow: “La verità sui rigori: cosa succede tra me e Orsolini, voglio tirarli ancora” - immagine 1
Musa Barrow non si arrende. La stagione fin qui non è stata positiva, ma vuole lottare e segnare fino alla fine. Lo ha detto in un’intervista al Corriere dello Sport. [adv] RIGORI – “Non mi parlare di rigori. Adesso li tira Orsolini, ma...
Guglielmo Cannavale

Musa Barrow non si arrende. La stagione fin qui non è stata positiva, ma vuole lottare e segnare fino alla fine. Lo ha detto in un’intervista al Corriere dello Sport.

[adv]

RIGORI - “Non mi parlare di rigori. Adesso li tira Orsolini, ma se ne capita un altro, e sono in campo, voglio tirarlo”. Barrow può quindi tirare un secondo rigore se ne capitano due nella stessa partita, vuole calciarli ancora.


DOPPIA CIFRA - “Quest’anno non è finito. Posso ancora andare in doppia cifra. Ho fatto cinque gol, l’anno scorso nove. Ho dodici partite per arrivare a dieci”.

MIHAJLOVIC - “Mihajlovic crede nel mio talento e io mi chiamo Musa, significa ‘uno che non ha paura’. Lui dice: devi sentire il difensore. Se non senti il difensore, ti porta via la palla. Ci sto provando. Ho più rapporto con Sinisa che con Gasperini. Gasp vuole il risultato ed è duro, con Mihajlovic posso parlare in qualsiasi momento e lui mi dà consigli, mi ascolta. Si arrabbia anche lui? Sì ma ci sono abituato, in campo sento spesso urlare il mio nome. Gasp chiedeva tanto ma non mi capiva, credo che un allenatore debba capire che uomo ha di fronte”.

PALACIO - “Quando vedi Palacio non hai scuse, dà l’anima e io cerco di imparare. Il mio futuro? Penso sempre al presente”.