news formazioni

Barrow, Dessers, Orsolini, Valeri, Meité: chi gioca e chi rischia in Bologna-Cremonese

Andrea Agostinelli

Ancora senza Marko Arnautovic. Il Bologna deve rinunciare al suo capocannoniere (oggi ha svolto lavoro differenziato), c’è Barrow in pole su Zirkzee per la maglia in attacco. Orsolini è pronto su una fascia, Ferguson sulla trequarti e Soriano...

Ancora senza Marko Arnautovic. Il Bologna deve rinunciare al suo capocannoniere (oggi ha svolto lavoro differenziato), c’è Barrow in pole su Zirkzee per la maglia in attacco. Orsolini è pronto su una fascia, Ferguson sulla trequarti e Soriano è favorito su Aebischer per completare il terzetto. Da valutare Medel, ieri sostituito anzitempo: pronti Dominguez e Schouten. In difesa dubbio a sinistra tra Cambiaso e Lykogiannis.

Avanti con la difesa a 3, Ballardini non cambia in casa Cremonese dopo l’impresa di coppa. Ferrari non al 100%, pre-allertato Hendry per affiancare Bianchetti e il rispolverato Vasquez. A centrocampo Pickel, Castagnetti e Meité, panchina in vista per il nuovo arrivato Benassi; a sinistra intoccabile Valeri, a destra o Sernicola o c’è anche l’opzione Zanimacchia a tutta fascia. Dessers ha tirato il fiato a Napoli (non era convocato), è pronto ora a tornare titolare accanto a Okereke in attacco.