ATTEGGIAMENTO - "In Serie A ci sta prendere gol, forse avremmo potuto gestire meglio l'azione. Su quella palla potevamo fare meglio, ma loro hanno calciato molto. Sono partite sempre condizionate da un episodio, ma quello che a me ora interessa è di non perdere fiducia e condizione. In queste partite finali c'è il nostro campionato, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. Abbiamo pagato la loro fisicità, anche perché è la terza partita in pochi giorni. Loro sono stati bravi a trovare prima il gol e vincere la partita".
PREOCCUPATO DALL'ATTACCO - "Abbiamo un problema strutturale, ma ci sta. È un problema delle squadre che sono lì. In A ci sta prendere il gol, ma noi dobbiamo essere ancora più bravi a farlo. Non dobbiamo perdere fiducia".
TROPPA FRENESIA - "Sono d'accordo. Ho cercato di far liberare la mente all'intervallo. Ora dobbiamo essere bravi a non ricadere in questo errore nelle prossime gare, con lucidità e libertà mentale. Non dobbiamo appesantirla per nessun motivo".
VERONA - "L'atteggiamento era quello di essere aggressivi e calciare in porta. Loro sono stati bravi ad allungarci e abbiamo perso le distanze. Nel primo tempo era una partita contratta. Quando abbiamo trovato mobilità, abbiamo anche avuto occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)