Il Lecce è atteso dalla sfida sul campo dello Spezia. Queste le parole del tecnico Marco Baroni nella conferenza stampa raccolta da TMW. HJULMAND – “Come cambierà il centrocampo senza di lui? Sicuramente il ruolo di regista lo...
Il Lecce è atteso dalla sfida sul campo dello Spezia. Queste le parole del tecnico Marco Baroni nella conferenza stampa raccolta da TMW.
HJULMAND - "Come cambierà il centrocampo senza di lui? Sicuramente il ruolo di regista lo prenderà Blin. Ho provato anche un'altra soluzione, vediamo. È una partita ravvicinata, che ci ha visto spendere tantissimo sotto tutti i punti di vista e abbiamo cercato di mettere dentro lavoro e recuperare".
MALEH - "È molto probabile che parta dall'inizio. Non ha forse i novanta minuti, ma non abbiamo tempo di metterglieli addosso. Li troverà di partita in partita".
COLOMBO E CEESAY - "Il ragionamento non è a chi do la maglia. Si sono alternati, spero a loro si aggiungerà presto Persson: sta facendo benissimo, ne parlo spesso con il mio staff e con il direttore. Tornando a Lorenzo e Assan, è come se fosse una punta che fin qui ha segnato 7 gol. Il nostro è più un discorso di dettagli, di come li vedo in settimana, di come li vedo pronti".