news formazioni

Barak negativo al Covid! Dybala, Muriqi, Callejon, Eriksen, Cyprien e Lammers: dieci novità

Barak negativo al Covid! Dybala, Muriqi, Callejon, Eriksen, Cyprien e Lammers: dieci novità - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori alla 5a giornata? Ecco le ultime notizie che arrivano dai campi, tra scelte e ballottaggi. Occhio anche a chi recupera e chi no dagli infortuni e dal Covid-19. [adv] ? Candreva, l’esito degli esami BARAK –...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori alla 5a giornata? Ecco le ultime notizie che arrivano dai campi, tra scelte e ballottaggi. Occhio anche a chi recupera e chi no dagli infortuni e dal Covid-19.

[adv]

?

BARAK - Antonin Barak è negativo al Coronavirus. Il centrocampista del Verona ora sta bene: “Hellas Verona FC comunica che, dopo gli ultimi test effettuati, Antonín Barák è risultato negativo al Covid-19”. Visto che si gioca tra due giorni, è molto difficile che riesca a essere titolare. Proverà al massimo a strappare la convocazione, alle 15 ne parlerà Juric in conferenza.


HARASLIN - Dopo aver dato forfait all’ultima, può tornare titolare contro il Torino. De Zerbi ci pensa, visto che Boga non è ancora al top.

LAMMERS - C’è aria di grande turnover nell’Atalanta, Gasperini pensa a diversi cambi. Uno di questi può essere la scommessa Lammers dall’inizio per Duvan Zapata: ballottaggio (e valutazioni) in corso.

GOSENS - Un altro dubbio in casa Atalanta. Mojica potrebbe far rifiatare, per la prima volta dall'inizio, Robin Gosens. È un altro ballottaggio in corso, possibile turnover sulla corsia mancina.

ERIKSEN - Dopo la chance da titolare in Champions League, il danese potrebbe tornare in panchina. Ballottaggio con Brozovic, il croato è favorito.

MURIQI - Inzaghi sta pensando di far rifiatare Correa dopo due gare di fila da titolare. Se l’argentino dovesse riposare, è pronto Muriqi. Ma non è ancora sicuro: c’è ballottaggio.

CYPRIEN - Dopo lo spezzone contro l’Udinese, Cyprien è pronto per giocare dal primo minuto contro lo Spezia. Parte in vantaggio, dovrebbe essere titolare così come Kucka.

CALLEJON - Anche lui era partito dalla panchina all’ultima, subentrando nei minuti finali. Iachini ha bisogno della sua esperienza: è in vantaggio su Lirola.

DEULOFEU - Non è ancora al 100% e ha un minutaggio limitato. Ad oggi, è ancora più facile vederlo a gara in corso che non dall’inizio. Magari giocando una porzione di gara maggiore rispetto al Parma.

DYBALA - Al lavoro per tornare al top, per essere il vero Dybala. Possibile chance da titolare contro il Verona: Pirlo ci pensa, La Joya è in ballottaggio. Accanto a Morata dovrebbero infatti giocare due tra l'argentino, Kulusevski e Ramsey. Uno di loro, salvo sorprese, partirà dalla panchina.

✅