Mario Balotelli voto 6,5 - "Non gioca da 4 mesi e si vede: sprint, pochi. Ma calcia come pochi abitanti del pianeta: un cambio gioco, una punizione, un tiro nel finale quando gli scatta l'orgoglio".
Aaron Ramsey voto 6,5 - "Quando attacca il Brescia, sta su Tonali. Quando la palla è della Juve, sta al centro del gioco, si sposta per il campo, quasi fa gol di testa. Per essere la prima da dieci, non male".
Alex Sandro voto 5 - "Un passo indietro sì, è un doppio senso. Peggio che nelle prime partite e... colpevole di arretramento sull'1-0. PS: si fa anche scavalcare dal pallone di Martella per Bisoli".
Leonardo Bonucci voto 7 - "Nel riscaldamento aveva segnato un gol clamoroso all'incrocio... poi, evita che li facciano gli altri. Bene in chiusura su Bisoli e a centro area. Bonus: i lanci, da tradizione".
Paulo Dybala voto 7 - "Serata con smoking, come alla Scala. Torna attaccante, gioca di prima, distribuisce regali a Khedira, Rabiot, Higuain. Batte il corner del gol... ma è il meno".
Adrien Rabiot voto 5,5 - "Il primo tempo è terribile, da calcio in pantofole. Molto meglio nel secondo: più brillantezza, una bella sponda per Dybala, un quasi gol salvato da Chancellor".
Mariusz Stepinski voto 5 - "Fatica a entrare in partita. E poi: Musso è super ma lui cosa sbaglia?".
[adv]
Juan Musso voto 7 - "La paratona su Stepinski è la dimostrazione del suo ottimo momento. Sempre sicuro".
Kevin Lasagna voto 5 - "Gira a vuoto: incredibile il gol che si divora solo davanti a Silvestri".
Stryger Larsen voto 6 - "Buona spinta a destra, chiude bene su Lazovic, poi finisce la partita sulla sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)