primo piano

Ballardini: “Pandev, continua! Volevo Locatelli al Genoa, spero in Rovella, il «nuovo Piatek»…”

Ballardini: “Pandev, continua! Volevo Locatelli al Genoa, spero in Rovella, il «nuovo Piatek»…” - immagine 1
Torna a parlare Davide Ballardini. L’allenatore del Genoa, confermato sulla panchina dal presidente Enrico Prezioso, ha parlato in esclusiva a Tuttosport di mercato e non solo: “Mi sto ricaricando ma non sto mai fermo: sotto l’ombrellone non...
Alessandro Cosattini

Torna a parlare DavideBallardini. L’allenatore del Genoa, confermato sulla panchina dal presidente Enrico Prezioso, ha parlato in esclusiva a Tuttosport di mercato e non solo: “Mi sto ricaricando ma non sto mai fermo: sotto l’ombrellone non riesco proprio a stare. Di giocatori bravi in Nazionale ne abbiamo tanti. Se devo fare un nome, dico Locatelli. Tre anni fa lo avrei voluto al Genoa, ma adesso è facile dirlo…”.

PANDEV - “C’è un ragazzo della Macedonia che già seguivo e che in queste partite si è confermato a un livello superiore. Ovviamente il nome non posso farlo… (risata, ndr). Goran deve continuare col Genoa. Ma la scelta è sua”.


BUKSA - “Nuovo Piatek? È un ragazzo interessante, con qualità nobili: però è del 2003. Non mettiamogli troppa pressione. Piatek arrivò da noi con qualche anno in più e fece benissimo. E mi hanno raccontato che pure Lewandowski in passato sfidò il Genoa”.

ROVELLA - “Il futuro di Nicolò lo deciderà la Juve. Ovvio, dovesse rimanere sarei molto contento”.

[adv]