news

Milan, addio Bacca. Ma l’offerta è imbarazzante: solo 6 milioni! Per Belotti e Morata…

Milan, addio Bacca. Ma l’offerta è imbarazzante: solo 6 milioni! Per Belotti e Morata… - immagine 1
Un addio scontato, anche per il fantacalcio. Carlos Bacca dirà addio al Milan entro le prossime settimane, lo ha confermato anche La Gazzetta dello Sport in queste ore: il colombiano non rientra nei piani rossoneri, Montella cambierà prima...
Guglielmo Cannavale

Un addio scontato, anche per il fantacalcio. Carlos Bacca dirà addio al Milan entro le prossime settimane, lo ha confermato anche La Gazzetta dello Sport in queste ore: il colombiano non rientra nei piani rossoneri, Montella cambierà prima punta. Ma ad oggi è arrivata per lui una sola offerta.

[adv]

L'OFFERTA - Bacca è nel mirino del Galatasaray, pronto a soddisfare ogni richiesta del calciatore. Ma... non del Milan: l'offerta ai rossoneri, infatti, è di soli 6 milioni di euro. Troppo poco per pensare ad un accordo, il Milan valuta Bacca almeno 20 milioni nonostante un'annata pessima che ha visto coinvolto anche il fantacalcio.


GALLO E MORATA - Proseguono intanto i lavori per il centravanti. Alvaro Morata sarà oggetto di una missione in Spagna all'inizio di settimana prossima per capire i margini di fattibilità, il Milan farà un primo dialogo col Real Madrid secondo La Gazzetta; invece, per il Gallo Andrea Belotti si continua a lavorare in segreto. Pronta una proposta da 75/80 milioni pagabili in più anni, Cairo ad oggi vuole solo i 100 milioni della clausola.