Ci sono diversi casi al fantacalcio, domande frequenti che ci sono arrivate in queste ore tra asta e mercato di riparazione. Proviamo a fare chiarezza su alcune situazioni, approfondendo anche dei nomi nel nostro video con Guglielmo Cannavale e...
Ci sono diversi casi al fantacalcio, domande frequenti che ci sono arrivate in queste ore tra asta e mercato di riparazione. Proviamo a fare chiarezza su alcune situazioni, approfondendo anche dei nomi nel nostro video con Guglielmo Cannavale e Fabrizio Romano.
Di Milik abbiamo già parlato, ma ci sono arrivate ancora tante domande nelle ultime ore. Per chi lo chiede, dobbiamo chiarire che è un giocatore del Napoli, quindi se lo svincolate lo “tagliate” come giocatore normale. Ci avete chiesto se fosse un giocatore da considerare andato all’estero, ma assolutamente non è così. Il fatto che sia fuori lista Serie A e fuori lista Champions non vuol dire che non sia più del Napoli, chi lo svincola (e va svincolato) deve considerarlo come uno dei giocatori che svincola normalmente.
Schone è un altro caso perché anche lui è stato escluso dalla lista Serie A, va svincolato senza dubbi. Chiariamo che la lista Serie A non è definitiva come quella della Champions, si può cambiare in qualsiasi momento. Portiamo l’esempio di Radu della Lazio: è infortunato ed è stato escluso dalla lista Serie A, ma appena tornerà sarà reinserito. In ogni caso visti i tanti problemi fisici si può anche svincolare. Tra i casi c’è anche GastonRamirez, che è rimasto alla Sampdoria. In futuro potrà andare via, ma finché c’è può avere spazio e fare bene.