news

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci!

Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con la seconda giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete...

Attenti al prossimo turno, si parte con la seconda giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

Kevin Prince Boateng non offre garanzie nella Fiorentina: favorito Vlahovic per partire titolare, il Boa può subentrare ma bisogna sempre stare attenti al minutaggio definitivo prima di schierare questi giocatori. Allan è a rischio turnover nel Napoli: dovesse rifiatare, occhio perché la sua presenza come subentrante diventerebbe tutt'altro che scontata.

Jeremy Toljan nel Sassuolo è ancora in bilico, favorito Muldur; i terzini raramente subentrano quindi c'è un forte rischio senza voto da tenere in considerazione. Non offre certezze neanche Ante Rebic: Giampaolo lo ha trovato in buone condizioni ma non è al top, in più tatticamente non ha mai provato il suo calcio quindi parte fuori e chissà se subentrerà. Infine, Diego Laxalt è una mossa che intriga qualcuno col Lecce ma è sfavorito nel ballottaggio con Ola Aina. E non ci sono garanzie sulle scelte di Mazzarri a gara in corso, tutt'altro.