news

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci!

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci! - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con l’undicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se...
Edoardo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con l'undicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

Viaggia verso una panchina anche in Roma-Napoli Alessandro Florenzi, scavalcato non solo da Spinazzola ma anche da Santon nelle gerarchie di Fonseca come terzino destro. Rischia un s.v. anche Hernani nel Parma, col rientro di Scozzarella dalla squalifica il brasiliano può finire fuori dai titolari, così come Diego Laxalt nel Torino che affronta il derby contro la Juventus: state attenti.


[adv]

Soliti dubbi in difesa per l'Atalanta: in cinque si giocano tre posti, questa volta può restare fuori José Luis Palomino, tenetene conto se l'avete preso all'asta. Copritevi con una riserva che gioca se volete puntare su Kevin-Prince Boateng: Ribery è ancora squalificato e quindi Montella affiancherà una prima punta a Chiesa, ma Dusan Vlahovic sta guadagnando posizioni e punta a una maglia da titolare, col Boa che potrebbe così finire in panchina.