news

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci!

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci! - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la nona giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete...
Edoardo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la nona giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

Dopo due partite da titolare con Pioli in panchina, Andrea Conti può finire fuori nel Milan contro la Spal. L'idea è Duarte terzino, attenti perché il rischio s.v. è alto. Non è sicuro di giocare neanche Blerim Dzemaili nel Bologna, Poli e Svanberg sono in vantaggio. A rischio anche Manuel Lazzari nella Lazio: contro il Torino può essere il turno di Marusic sulla fascia destra.


[adv]

Mario Pasalic ha giocato da titolare le ultime due in campionato dell'Atalanta, ma a Napoli può finire in panchina, con i titolarissimi de Roon e Freuler pronti a ricomporre la coppia di mediani. Verso la panchina anche Simone Verdi nel Torino, l'ex Napoli e Bologna sta faticando a inserirsi, Mazzarri pensa a un 3-5-2 con Zaza e Belotti in attacco e senza trequartisti.