primo piano

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci!

Attenti alle trappole per questa giornata al fanta: non rimanete in dieci! - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete...
Edoardo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

I due rigori causati contro la Fiorentina rischiano di costare il posto da titolare a Ismail Bennacer: Giampaolo sta pensando di riproporre Biglia da regista, state attenti al rischio s.v. per l'algerino. Non è sicuro di giocare neanche Nestorovski: non sta trovando molto spazio nell'Udinese, è un rischio in questo momento. Rischia di stare fuori anche Timothy Castagne nell'Atalanta, visto il turnover post Champions: favoriti Hateboer e Gosens come esterni.


[adv]

I soliti dubbi di formazione per il Napoli, in particolare per quanto riguarda l'attacco. Arkadiusz Milik non dovrebbe però essere giocare, dopo che in Champions ha faticato: non fidatevi. Ha segnato in Europa, invece, Federico Bernardeschi nella Juventus che ha battuto il Bayer Leverkusen, ma questo non basterà per convincere Sarri a concedergli una maglia da titolare nel Derby d'Italia contro l'Inter.