primo piano

ATTACCO – Chi schierare e chi tenere fuori alla 2a giornata: la divisione in fasce

Tutte le scelte in attacco, divise in fasce. Dai top player fino a quelli da evitare, le categorie valgono solo per la prossima giornata e non per tutto il campionato. I giocatori delle prime due fasce sono sempre da schierare, su chi è in...
Guglielmo Cannavale

ATTACCO – Chi schierare e chi tenere fuori alla 2a giornata: la divisione in fasce- immagine 1

Tutte le scelte in attacco, divise in fasce. Dai top player fino a quelli da evitare, le categorie valgono solo per la prossima giornata e non per tutto il campionato. I giocatori delle prime due fasce sono sempre da schierare, su chi è in terza fascia bisogna scegliere: preferibili, ovviamente, a chi si trova in quarta, se avete un ballottaggio tra questi attaccanti. La lista usata è quella di Fantagazzetta, sottolineati i giocatori che sono attaccanti con Gazzetta. Un asterisco per chi è in dubbio, due per chi può entrare a partita in corso.

[adv]

✅ PRIMA FASCIA - Ronaldo, Immobile, Icardi, Dzeko, Higuain

Pochi dubbi su Ronaldo, Dzeko e Icardi, tutti e tre in casa. Per Immobile allo Stadium non sarà facile, ma dopo l'anno scorso non può essere in prima fascia anche qui. Anche Higuain segna spesso quando torna al San Paolo.