scambi fantacalcio

ATTACCO – Chi prendere, chi tenere, chi scambiare e un jolly per il fantacalcio

Continua il nostro weekend dedicato agli scambi. In questi giorni siamo sommersi di domande, tra chi cedere, chi prendere e chi tenere. Ruolo per ruolo, facciamo il punto sulla situazione. Vediamo tutte le mosse per quanto riguarda gli...
Guglielmo Cannavale

ATTACCO – Chi prendere, chi tenere, chi scambiare e un jolly per il fantacalcio- immagine 1

Continua il nostro weekend dedicato agli scambi. In questi giorni siamo sommersi di domande, tra chi cedere, chi prendere e chi tenere. Ruolo per ruolo, facciamo il punto sulla situazione. Vediamo tutte le mosse per quanto riguarda gli attaccanti.

[adv]

CHI TENERE - Arrivano tante domande su Quagliarella, c’è chi pensa che non possa continuare su questi livelli. È vero, ma non vuol dire che non farà più gol. Spieghiamo meglio: è difficile che possa fare altri 12 gol chiudendo a 24, ma anche se dovesse farne 7-8 andrebbe bene. Un po’ come nella scorsa stagione. Rischiate di trovare di peggio. Anche Duvan Zapata è in forma super e continuare su questi ritmi da 1 o 2 a partita è impossibile. Ma può fare comunque bene, intorno ai 10 gol. Si può tenere anche Gervinho, che ha avuto qualche problema fisico a fine 2018 ma ora sta bene, è recuperato.