news formazioni

Atalanta-Roma, ecco le probabili formazioni: dubbi e ballottaggi da Abraham a Zapata

Andrea Agostinelli

Si chiude con Atalanta-Roma la 31a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, il posticipo del lunedì. Queste sono le ultime sulle probabili formazioni della partita in programma questa sera al Gewiss Stadium. ATALANTA...

Si chiude con Atalanta-Roma la 31a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, il posticipo del lunedì. Queste sono le ultime sulle probabili formazioni della partita in programma questa sera al Gewiss Stadium.

ATALANTA - Si va verso il 3-4-1-2 in casa Atalanta dopo le ultime prove di formazione. Davanti Hojlund e Zapata (più di Boga) vanno verso una maglia da titolare con Koopmeiners da trequartista. A centrocampo può esserci la conferma del duo Ederson-de Roon con Zappacosta e Maehle sulle fasce. In difesa insegue Palomino: provati Toloi, Djimsiti e Scalvini davanti a Sportiello (in pole su Musso). La novità riguarda Mario Pasalic, che è stato convocato: positivo il provino di questa mattina. Il croato ora è in ballottaggio con Ederson, ma parte sfavorito.

ROMA - Gli infortuni rivoluzionano la formazione della Roma. In difesa spazio a Llorente per sostituire Smalling accanto a Ibanez e Mancini. A centrocampo mancherà Wijnaldum: ballottaggio tra Bove e Matic per il posto accanto a Cristante, sulle fasce Celik (di poco favorito su Spinazzola) a destra e Zalewski in ballottaggio con El Shaarawy a sinistra. Dubbi in attacco: Dybala è in pole ma per la Gazzetta anche Solbakken è in corsa per partire dal 1' accanto a Pellegrini, Abraham in leggero vantaggio su Belotti per il ruolo di centravanti secondo il Corriere dello Sport.