news formazioni

Atalanta-Roma, ecco le probabili formazioni: dubbi e ballottaggi da Abraham a Zapata

Atalanta-Roma, ecco le probabili formazioni: dubbi e ballottaggi da Abraham a Zapata - immagine 1
Si chiude con Atalanta-Roma la 31a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, il posticipo del lunedì. Queste sono le ultime sulle probabili formazioni della partita in programma questa sera al Gewiss Stadium. ATALANTA...
Andrea Agostinelli

Si chiude con Atalanta-Roma la 31a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, il posticipo del lunedì. Queste sono le ultime sulle probabili formazioni della partita in programma questa sera al Gewiss Stadium.

ATALANTA - Si va verso il 3-4-1-2 in casa Atalanta dopo le ultime prove di formazione. Davanti Hojlund e Zapata (più di Boga) vanno verso una maglia da titolare con Koopmeiners da trequartista. A centrocampo può esserci la conferma del duo Ederson-de Roon con Zappacosta e Maehle sulle fasce. In difesa insegue Palomino: provati Toloi, Djimsiti e Scalvini davanti a Sportiello (in pole su Musso). La novità riguarda Mario Pasalic, che è stato convocato: positivo il provino di questa mattina. Il croato ora è in ballottaggio con Ederson, ma parte sfavorito.


ROMA - Gli infortuni rivoluzionano la formazione della Roma. In difesa spazio a Llorente per sostituire Smalling accanto a Ibanez e Mancini. A centrocampo mancherà Wijnaldum: ballottaggio tra Bove e Matic per il posto accanto a Cristante, sulle fasce Celik (di poco favorito su Spinazzola) a destra e Zalewski in ballottaggio con El Shaarawy a sinistra. Dubbi in attacco: Dybala è in pole ma per la Gazzetta anche Solbakken è in corsa per partire dal 1' accanto a Pellegrini, Abraham in leggero vantaggio su Belotti per il ruolo di centravanti secondo il Corriere dello Sport.