La giornata di fantacalcio non è ancora finita, anzi. I fantallenatori aspettano in ansia la partita che per tanti è decisiva, quella più importante: Atalanta-Napoli. È il tempo degli ultimi verdetti e delle ultime speranze. Vediamo le...
La giornata di fantacalcio non è ancora finita, anzi. I fantallenatori aspettano in ansia la partita che per tanti è decisiva, quella più importante: Atalanta-Napoli. È il tempo degli ultimi verdetti e delle ultime speranze. Vediamo le probabili formazioni del match.
ATALANTA - Gasperini deve fare i conti con due assenze. Ilicic è squalificato: al suo posto dovrebbe giocare Emiliano Rigoni. Toloi non recupera: pronto Mancini al suo posto. In difesa anche Masiello è un po' acciaccato (ha detto Gasperini) ma dovrebbe giocare, insieme a Palomino. Confermati Hateboer e Gosens sugli esterni, Berisha in porta, Zapata-Gomez in attacco e Freuler-de Roon a centrocampo.
NAPOLI - Questa volta Ancelotti non sembra intenzionato a fare turnover. Si va verso la conferma della coppia Mertens-Insigne in attacco, con i titolari anche a centrocampo. Spazio quindi a Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz, con Zielinski come possibile alternativa ma in questo momento verso la panchina. L’unico grande dubbio è in difesa: Albiol si è fatto male in Champions (distorsione) ma è stato convocato. Solo all’ultimo Ancelotti deciderà se schierarlo o no. Se non dovesse farcela, giocherà Maksimovic in mezzo con Hysaj a destra. Altrimenti potrebbe giocare Maksimovic come terzino destro. A sinistra ha recuperato Mario Rui, anche lui era acciaccato. In porta c’è Ospina.