Tanti dubbi di formazione in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini, con vista anche sul ritorno di Europa League. Possibili quindi molto turnover, occhio. Luis Muriel ancora dal 1′ o no? È ballottaggio apertissimo con Boga, testa a testa,...
Tanti dubbi di formazione in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini, con vista anche sul ritorno di Europa League. Possibili quindi molto turnover, occhio. Luis Muriel ancora dal 1' o no? È ballottaggio apertissimo con Boga, testa a testa, per La Gazzetta c'è avanti l'ex Sassuolo. Vista la doppietta in Europa, il colombiano è comunque una scelta che intriga al fantacalcio. E' tornato in forma e in fiducia. Tanti dubbi anche per il resto dell'attacco: sul centro-destra può giocare uno tra Malinovskyi e Miranchuk, entrambi mancini. Mentre sulla trequarti Pasalic in leggero vantaggio su Pessina: potrebbero anche giocare entrambi dal 1' minuto (con Pasalic in attacco oppure Pessina in mediana). A centrocampo (se non arretra Pessina) pronti Freuler e Koopmeiners vista la squalifica di de Roon, con Maehle e Pezzella che potrebbero far rifiatare Hateboer e Zappacosta sulle fasce (entrambi o uno dei due). In difesa riecco Palomino dal 1', con Toloi, Djimsiti e Demiral in corsa per due maglie.
La probabile formazione - Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti/Demiral; Maehle/Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella/Zappacosta; Pasalic/Pessina; Malinovskyi/Miranchuk, Boga/Muriel.