news formazioni

Caldara è nel tunnel, l’infortunio si prolunga: un serio rischio per il fantacalcio

Alessandro Cosattini

Che fine ha fatto Mattia Caldara? Domanda senza risposta al momento. I problemi alla schiena stanno condizionando l’ultimo scampolo di stagione del difensore. Il dolore – come si legge sull’edizione di Bergamo della Gazzetta dello Sport...

Che fine ha fatto Mattia Caldara? Domanda senza risposta al momento. I problemi alla schiena stanno condizionando l’ultimo scampolo di stagione del difensore. Il dolore - come si legge sull’edizione di Bergamo della Gazzetta dello Sport - va e viene ed è difficile prevedere con esattezza la data del suo rientro. Si procede giorno dopo giorno, senza fare calcoli. Difficile immaginare un Caldara in campo con l’Udinese: è a serio rischio e secondo la rosea può saltare anche la Sampdoria, sarebbe una via Crucis.

[adv]

RIENTRO INCERTO - Ultimamente Caldara è stato utilizzato col contagocce: ha saltato le ultime tre di campionato e sei delle ultime sette. L’ultima presenza in campionato risale al 18 febbraio contro la Fiorentina, la penultima al 21 gennaio col Napoli. Il rientro è un rebus, ma rischia almeno altre due settimane di stop. La fortuna di Gasperini è che Palomino sia un titolare aggiunto a tutti gli effetti e lo stesso Mancini si è dimostrato all’altezza. Oltre a loro, ci sono i due intoccabili Toloi e Masiello.