E c'è quindi inevitabilmente chi pensa a svincolarlo: in linea di massima appoggiamo questa scelta perché Zapata non è più il titolare fisso dei granata come una volta e il suo rendimento è stato troppo deludente, si ritrova quasi ogni settimana in ballottaggio. Dipende comunque anche da svincolati e alternative che ci sono, non è uno da tagliare a ogni costo, perché comunque ora sta bene e ha giocato all'ultima. Paga anche gli alti e bassi del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)