sosfanta asta riparazione fantacalcio Sette scambi da fare al fantacalcio: da Kean a Lukaku, Giovane, Thuram, David, Malen, Berardi, Addai e Taylor

scambi fantacalcio

Sette scambi da fare al fantacalcio: da Kean a Lukaku, Giovane, Thuram, David, Malen, Berardi, Addai e Taylor

Alessandro Cosattini
Tante domande sugli scambi ora che stanno finendo le aste di riparazione: ecco le nostre risposte a dubbi arrivati sulla nostra app nella sezione Premium SOS Consiglia.

Tante domande sugli scambi ora che stanno finendo le aste di riparazione. Ecco le nostre risposte a dubbi arrivati sulla nostra app nella sezione Premium SOS Consiglia. In questi sette casi, potete dire sì.

-⁠ ⁠Yildiz-Durosinmi per Malen-David? Sì, punta sulla seconda coppia. Malen è reduce dalla doppietta realizzata contro il Cagliari, è il centravanti titolare della Roma e ha il posto fisso. David con Spalletti è comunque in crescita, al momento è la prima scelta, poi bisognerà capire chi sceglierà l'allenatore una volta che Vlahovic sarà al 100% (non è un pieno recupero imminente). Yildiz non si discute, ma in termini di coppia non basta quasi da solo a bilanciare Malen e David. Durosinmi è partito subito con un gol, poi ha rallentato.

- ⁠Thuram, Baldanzi e Jesus per Kean, Modric e Rrahmani? Sì, ci guadagni sicuramente a centrocampo e in difesa. In attacco tra Thuram e Kean la distanza è più sottile, va anche a gusto personale: uno è il centravanti titolare dell'Inter capolista, l'altro di una squadra che al momento lotta per non retrocedere. Ma complessivamente meglio avere in rosa Kean, Modric e Rrahmani per questa seconda parte di stagione. Anche perché Baldanzi non ha il posto fisso e Jesus non è detto che le giocherà tutte una volta che il Napoli tornerà a essere al completo.

- Vlahovic-Rowe per Zaragoza-Lukaku? Sì, Zaragoza può essere un'arma importante per la Roma e Gasperini lo ha già detto. Il vero Lukaku non si è ancora rivisto, ma il minutaggio è destinato ad aumentare, mentre per Vlahovic manca almeno un mesetto. Meglio avere in rosa Big Rom e Zaragoza, anche se Rowe è comunque in crescita nel Bologna. Ma a livello di coppia, la seconda può essere più 'pronta'. Anche perché Vlahovic una volta tornato si giocherà il posto con David mentre sappiamo che Lukaku una volta che sarà al 100% giocherà. Molto probabilmente proprio in coppia con Hojlund.


- Baldanzi-Douvikas per Berardi-Modric? Sì, preferiamo Mimmo e il regista del Milan. Modric dà sicuramente maggiori garanzie di Baldanzi, in termini di titolarità sicuramente, ma anche come prestazioni e bonus è una garanzia il croato. Douvikas sta facendo benissimo ed è a 8 gol (0 assist), ma con Berardi siamo lì da qui a fine stagione (5 gol e 3 assist per Domenica). Meglio la coppia Berardi-Modric per la seconda parte di stagione, il croato fa la differenza nello scambio.

- Ellertsson-Ekkelenkamp per Da Cunha-Taylor? Sì, meglio Da Cunha e Taylor. Il primo è il rigorista del Como, oltre a essere un titolarissimo della squadra di Fabregas. Taylor è subito diventato un titolare con Sarri, praticamente insostituibile: qualche bonus può arrivare. Anche da Ekkelenkamp possono arrivare bonus, meno da Ellertsson: per questo preferiamo la seconda coppia.

- Giovane per Addai? Sì, per ora il Giovane di Verona non si è rivisto a Napoli. Piano piano rientreranno anche giocatori importanti dall'infermeria e il brasiliano potrà avere meno spazio nelle rotazioni di Conte. Addai invece prima di infortunarsi era il titolare in fascia e una volta al 100% potrà ritrovare spazio su una delle due fasce, a Fabregas piace molto come giocatore. Meglio avere Addai per questa seconda parte di stagione, può avere maggior minutaggio e più voti, principalmente per questo.

- David per Thuram? Sì, meglio l'attaccante dell'Inter rispetto a quello della Juventus. Ora è titolare David, ma poi tornerà Vlahovic e si giocheranno loro due una maglia, prima dell'infortunio era Dusan il titolare. Thuram comunque resta il titolare, anche se Pio Esposito è in crescita. Ma Marcus non si discute, è tornato anche al gol e comunque a voto va praticamente sempre, anche quando parte fuori. E l'Inter segna tantissimo.