- Baldanzi-Douvikas per Berardi-Modric? Sì, preferiamo Mimmo e il regista del Milan. Modric dà sicuramente maggiori garanzie di Baldanzi, in termini di titolarità sicuramente, ma anche come prestazioni e bonus è una garanzia il croato. Douvikas sta facendo benissimo ed è a 8 gol (0 assist), ma con Berardi siamo lì da qui a fine stagione (5 gol e 3 assist per Domenica). Meglio la coppia Berardi-Modric per la seconda parte di stagione, il croato fa la differenza nello scambio.
- Ellertsson-Ekkelenkamp per Da Cunha-Taylor? Sì, meglio Da Cunha e Taylor. Il primo è il rigorista del Como, oltre a essere un titolarissimo della squadra di Fabregas. Taylor è subito diventato un titolare con Sarri, praticamente insostituibile: qualche bonus può arrivare. Anche da Ekkelenkamp possono arrivare bonus, meno da Ellertsson: per questo preferiamo la seconda coppia.
- Giovane per Addai? Sì, per ora il Giovane di Verona non si è rivisto a Napoli. Piano piano rientreranno anche giocatori importanti dall'infermeria e il brasiliano potrà avere meno spazio nelle rotazioni di Conte. Addai invece prima di infortunarsi era il titolare in fascia e una volta al 100% potrà ritrovare spazio su una delle due fasce, a Fabregas piace molto come giocatore. Meglio avere Addai per questa seconda parte di stagione, può avere maggior minutaggio e più voti, principalmente per questo.
- David per Thuram? Sì, meglio l'attaccante dell'Inter rispetto a quello della Juventus. Ora è titolare David, ma poi tornerà Vlahovic e si giocheranno loro due una maglia, prima dell'infortunio era Dusan il titolare. Thuram comunque resta il titolare, anche se Pio Esposito è in crescita. Ma Marcus non si discute, è tornato anche al gol e comunque a voto va praticamente sempre, anche quando parte fuori. E l'Inter segna tantissimo.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)