Sandi Lovric (Udinese) - Lovric avrà spazio al Verona, sicuramente più di quanto avuto all'Udinese in questa prima metà di stagione. Il centrocampista è un possibile titolare ma al fantacalcio solo a prezzo molto basso, è un low cost di seconda fascia. I tempi d’oro del primo anno all’Udinese da 5 gol sono lontani.
news
Cosa fare coi nuovi all’asta di riparazione: Boga, Bowie, Nzola, Lovric, Kulenovic, Marianucci…
Youssef Maleh (Cremonese) - Al fantacalcio si tratta di un profilo tappabuchi, solo da leghe numerose. È passato dal Lecce alla Cremonese, ha giocato subito contro l’Inter ma non è una prima scelta all’asta di riparazione.
Matteo Prati (Torino) - Al Cagliari non giocava sempre, cerca più spazio al Torino. Si giocherà una maglia, ma potrebbe non avere il posto fisso. Non è un profilo particolarmente da bonus, per questo da leghe numerose.
Adrian Przyborek (Lazio) - È un giovanissimo talento che la Lazio ha preso, è un classe 2007 e quindi probabilmente avrà poco spazio in questo campionato. 19 anni compiuti a gennaio, ha giocato 17 partite con 2 gol e 2 assist al Pogoń Szczecin. È un trequartista, per il futuro interessante ma per questo fantacalcio solo da leghe numerose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
