I fantallenatori ora studiano per l'asta di riparazione. Vediamo le novità, tra ruoli, quotazioni e consigli per l'asta, per quanto riguarda i nuovi arrivi dall'estero e nel listone del fantacalcio. Anche con gli ultimi arrivi, da Piazon a Oberlin.
news
ASTA – Le quotazioni, i ruoli e come gestire tutti i nuovi arrivi: da Oberlin a Piazon
[adv]
✅ EMILIANO VIVIANO (Spal)
Ruolo Fantagazzetta: portiere
Quotazione Fantagazzetta: 8
Ruolo Gazzetta: portiere
Quotazione Gazzetta: 2
Come gestirlo: Si è preso subito il posto da titolare, superando Gomis nelle gerarchie. Il titolare è lui, può essere l'uomo giusto per i fantallenatori che cercano un nuovo portiere e devono sostituire giocatori come Marchetti o Scuffet.
✅ JANDREI (Genoa)
Ruolo Fantagazzetta: portiere
Quotazione Fantagazzetta: 2
Ruolo Gazzetta: portiere
Quotazione Gazzetta: 1
Come gestirlo: Prende il posto di Marchetti. Sulla carta Radu gli parte davanti, il brasiliano proverà ad ambientarsi subito e a scalare le gerarchie. Non è solo un secondo portiere, anzi: è stato preso per essere il primo del futuro. Però almeno nell'immediato Radu è preferito da Prandelli. Al fantacalcio è meglio avere entrambi, sicuramente Jandrei con Radu e non da solo. Tra i due, se ne potete avere solo uno, meglio Radu.
✅ BRAZAO (Parma)
Ruolo Fantagazzetta: portiere
Quotazione Fantagazzetta: 1
Ruolo Gazzetta: portiere
Quotazione Gazzetta: 1
Come gestirlo: È un portiere che compirà 19 anni dell'Under 20 brasiliana: l'Inter lo ha preso insieme al Parma in vista di giugno, dunque giocherà pochissimo se non zero a meno di infortuni per Sepe. Arriverà solo a fine febbraio per via del Sudamericano Sub20 dunque lasciate perdere al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA