primo piano

ASTA – Gli attaccanti a basso prezzo da prendere in coppia: alternanza perfetta

ASTA – Gli attaccanti a basso prezzo da prendere in coppia: alternanza perfetta - immagine 1
Si studia per l’asta, tutti sognano i grandi nomi e i top player. Ma per una buona asta servono anche gli attaccanti low cost, da prendere con intelligenza. La griglia portieri è applicabile anche alle punte: si possono prendere uno o...
Guglielmo Cannavale

Si studia per l'asta, tutti sognano i grandi nomi e i top player. Ma per una buona asta servono anche gli attaccanti low cost, da prendere con intelligenza. La griglia portieri è applicabile anche alle punte: si possono prendere uno o due top in attacco e per completare l'attacco dei giocatori da alternare. Questa lista vi può aiutare ad avere sempre un attaccante in casa, per non avere entrambi fuori casa alla stessa giornata. Attenzionenon sono le coppie migliori in assoluto, ma le migliori in base all'alternanza.

[adv]

✔️ Falcinelli-Iemmello: 38 partite in alternanza casa/trasferta

Falcinelli può fare bene al Sassuolo. Come alternativa, quando è in trasferta, si può puntare su Iemmello del Benevento, che gioca in casa.


✔️ Budimir-Inglese30 partite in alternanza casa/trasferta

Una coppia equilibrata. Il Crotone in casa fa bene, in trasferta meno. Inglese a volte si può mettere anche in trasferta, ma è meglio in casa.

✔️ Zapata-Inglese34 partite in alternanza casa/trasferta

Inglese si può alternare anche con Duvan Zapata, per una coppia che però vi costa sicuramente qualche milione in più.

✔️ Pavoletti-Niang: 36 partite in alternanza casa/trasferta

Ottima alternanza tra Cagliari e Torino, potete così prendere insieme Pavoletti e Niang. Due attaccanti che possono essere molto casalinghi.

✔️ Borriello-Verdi: 38 partite in alternanza casa/trasferta

Borriello in casa può fare molto bene, come aveva fatto al Cagliari. È in alternanza con il Bologna, dove c'è Verdi (se lo avete attaccante) oppure il più rischioso Destro.